25 luglio 2008

Laurea Pippo 16.07.2008

17 luglio 2008

..Comu no!

..e manumali che n'cera a targa.. sannò... Malanova!

AddThis Social Bookmark Button

14 luglio 2008

MalaVisione.. auctru chi "Melevisione"!

vivaibumbi

..la figura che vedete sopra non arriva da un canale di integralisti filo "mussulmanoistraelopagnottisti", che mandano messaggi subliminali tramite etere alle proprie "cellule ddurmintate" in giro per lo stivale. No! quello che vedete, è un fotogramma rubato (alle 11.26 del 12/07/2008) dalla innoquissima trasmissione "PER BAMBINI" in onda quasi tutti i jorna su RaiTre: la MELEVISONE. La trasmissione ha fini educativi (e manumali!), di intrattenimento e in più, tenta di trattare in modo "corretto" ed adeguato al pubblico dei pargoli, anche temi non propriamente semplici come il razzismo, la diversità, la guerra e ovviamenti... la pace.

A ggiudicari, da cosa sono stati capaci di scrivere su quel cartello, non credo che l'obbiettivo sia stato raggiunto, almeno non per quella puntata, e soprattutto non per il pubblico di figghioli "suddoli", per i quali "VIVA I BUMBI", è un messaggio tutt'altro che pacificatore.

A loro parziale discolpa, c'è da dire che, nel contesto della scentetta nella quale compariva il cartello, "I BUMBI" erano chiaramente identificati come frutti dolcissimi e bbuonissimi di un albero del "fantabosco", e non come armi di distruzione di massa.

Resta il fatto che, se durante un giro al mercato tra i banchi della frutta, o al primo spilo di famuzza all'ora della merenda, il vostro bel frugoletto, vi chiedesse un paro di "BUMBI", voi non vi schiantate.. non è un piccolo terrorista in erba.. ma forse vede troppa MalaVisione!

 

AddThis Social Bookmark Button

 

p.s. ..e comunqui, ammia Tonio Cartonio nommi cala!

 

07 luglio 2008

ScillArt by Flikr

..Scilla raccontata per immagini, dagli utenti di Flikr..

MaliRingraziamenti a Tutti!

AddThis Social Bookmark Button