31 ottobre 2007

4a Sagra della TRIPPA!

4a Sagra della Trippa

..a Passerano Marmorito (AT).. il nome vi dice qualcosa..

..bhe, per i più smemorati qualche indizio:

..Faletti ..Drive-In ..Carlino ..giumbbotto ..rroberti..

..capito adesso?.. no?.. non c'è speranza allora!

 AddThis Social Bookmark Button

3 commenti:

Anonimo ha detto...

A Passerano Marmorito (AT) domenica 26 0ttobre 2008 la locale ProLoco presenta la 5° Sagra della Trippa!
Dalle ore 12,00, apertura stand enogastronomico, al coperto, con antipasti(affettati misti, cotechino e purea, lingua in salsa, peperoni alla caùda fredda, salame di trippa), minestrone di trippa, caserecce alla boscaiola, spezzatino di trippa, patatine panini, torte fatte in casa , cioccolata calda e uno stupendo panorama sulle colline astigiane, comodamente seduti sotto l’antica Ala (mercato). Il tutto preparato dalle casalinghe di Passerano e annaffiato dal buon vino delle nostre colline.
Per le vie del paese e nel centro storico, dalle ore 10.00, antichi mestieri, “Mercatino di artigianato e prodotti locali”; esposizione macchine agricole, trattori d’epoca, i nostri animali da cortile(conigli, asini, capre, galline…), scivolo gonfiabile per i bambini;
Durante la giornata spettacolo offerto da tamburini e sbandieratori di Asti, musica con canti e balli per le vie del paese. Nel pomeriggio nel pomeriggio artisti con fisarmoniche e dimostrazione di trebbiatura del mais “alla moda véia” con macchinari d’ epoca, nell’ antico cortile. Servizio bar con colazione a partire dalle ore 8,00.
Per info: Pro Loco di Passerano M.to: 349 5242865 (Adriana) e-mail: emozioni.passerano@libero.it

Anonimo ha detto...

Bel commento a parte il fatto che non è stato menzionato il gruppo combattenti, il video per le elementari potrebbe già far ridere,
comunque prima di far le parodie sarebbe bello imparare a fare meglio di quello che hai visto e " montato", secondo scrivi in italiano non tutti hanno la cultura araba (maestro combattenti contrada)

Anonimo ha detto...

Woody Allen, intervistato disse: "Dio c'é, sta solo cercando parcheggio.", dunque io dico: Il cervello di questo individuo c'é, deve solo trovare il cranio del padrone! Avrei preferito una sana critica, piuttosto che un insano umorismo da strada. La canzone dell'inizio è perfetta, paragonata alla mente geniale che ha partorito qusto video... E visto che oggi è sabato e non voglio rovinarmi il fine settimana, mi limito soltanto a ricordare che è mlolto meglio per qeusti sedicenti Spielgberg dei povero che forse sarebbe opportuno verificare tutto il lavoro e l'impegno che si trova nell'allestire questi spettacoli, ivi compresi gli allenamenti e il tempo occorso e la fatica a creare duelli con la spada... tra l'altro la trippa mi è indigesta come le cerveaux du beu, cervello a cui auguro sinceramente di trovare la strada per il cranio di questo povero ideatore che si diverte a creare amenità, invece di fare altro, cioé studiare un po' di storia e di italiano... buona digestione!!!